Affitto Bilocale, Marbella, Malaga, Spagna, Urb. Marbella Park nº 11

Affitto - Cod. 24299

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 160 m²
  • N° stanze: 7
  • Piano: 1

INVERNO IN PARADISE - MARBELLA PARK
Grazioso e confortevole appartamento con vista sul mare, a 50 metri dalla spiaggia, in una zona esclusiva di Marbella, Elviria.
L'appartamento è diviso in due piani, al piano terra si trova la sala d'ingresso che ci collega al resto della casa (hanno anche qui un WC), il principale, spaziosa, confortevole e luminoso soggiorno, esposto a sud, (che ha 6 posti a sedere sia in divano e tavolo da pranzo) e cucina completa, con utilità e decorativi apertura luce naturale nella parete con vista sulla piscina.
Nella parte superiore dispone di 2 camere da letto esterni, uno a sud che si può godere di una vista sul mare dalla sua terrazza panoramica con solarium e la seconda camera da letto, rivolta a nord, che dalla sua terrazza, godono di vista sulle montagne e Comunità piscina con giardino. Ognuna di queste camere ha un bagno privato. Queste camere sono completate con 3 divani letto (1 ° febbraio e 2 quadrati di 1 quadrato) che completano i 6 posti, per molte famiglie, amici, etc.
Le spiagge sono i migliori in Elviria Marbella per la sua sabbia fine e molto sicuro, hanno anche una vista spettacolare sulle montagne dell'Africa e la Rocca di Gibilterra all'orizzonte.
Oltre alle spiagge per godersi il sole e il mare, Elviria, è circondato da alcuni dei migliori campi da golf della Costa del Sol, come Santa Clara Golf, Rio Real Golf Club e il Golf Club di Marbella, rendendo il deliziare i giocatori provenienti da diversi paesi di tutto il mondo nella loro splendida golf sul Mar Mediterraneo e sulle montagne.
Nelle vicinanze si trovano supermercati, ristoranti, bar, pub, discoteche (tra cui la famosa spiaggia di Nikki durante la stagione estiva), giornali, palestra, centro benessere, parrucchiere, banche, sportelli bancomat, cambio valuta, tabacchi, chiesa, municipio e molti altri servizi Elviria fare una confortevole area soggiorno.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB