Vendita Altro (Residenziale), Vilagrassa, Lleida, Spagna, Carrer Anglesola 2

Vendita - Cod. 23470

  • Tipologia: Altro (Residenziale)
  • Superficie: 325 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: wood

Cal Valls è stato costruito verso la fine del 17 ° secolo in Vilagrassa, un bellissimo borgo di 350 abitanti, vicino a Tarrega. Nel 2006, la famiglia Valls ha reso idoneo ai fini di turismo rurale. La struttura è membro della corsa governo catalano 'Independent regime alloggi rurali' (Allotjament Rurale Indipendente-ARI).

La conversione è stata effettuata in modo tale che la struttura è ora sia pratico e comodo. Tutte le caratteristiche originali d'epoca sono stati delicatamente conservati, mantenendo stile e materiali, quali le pareti in pietra, travi in ​​legno e caminetti tradizionali. Inoltre, dispone di doppio isolamento in pareti, soffitti e finestre; Classe elettrodomestici A, cisterna per l'acqua piovana e l'acqua calda attraverso l'energia solare.

Cal Valls può accogliere 14 ospiti in cinque camere, tutte affacciate alla Chiesa di Santa Maria 13 ° secolo. Ci sono un bagno al piano inferiore e due piani superiori.

La struttura è ideale per quelle famiglie o gruppi di amici che vogliono passare dalla vita urbana frenetica e vivere in completa armonia con la natura pur godendo di tutti i comfort della vita moderna.



La superficie abitabile è di circa 300 m 2, dove è possibile trovare una cucina in stile americano, con frigorifero, congelatore, piano cottura elettrico, forno, lavastoviglie, lavatrice, utensili da cucina, caffè espresso, tostapane, spremiagrumi, robot da cucina, griglia , forno microonde, cappa aspirante, aspirapolvere e ferro da stiro.

Accanto alla cucina c'è una grande sala da pranzo con vista sul giardino. Potrete gustare i principali servizi per gli ospiti come PC connesso a internet dal sistema wifi, e collegato con una TV 32 "per mostrare presentazioni Power Point o altri software; home cinema, tutta la casa è coperta da sistema hi-fi; videogiochi, giochi da tavolo, TV in una stanza e riscaldamento centralizzato.



L'area esterna è di circa 150 m2 con giardino con prato e una terrazza. Sulla terrazza, c'è una piscina privata, che aveva una scala a pioli per la sicurezza del bambino.

Il grande barbecue con un legno gratuito, ping pong e ping-pong, cinque biciclette, skateboard, amaca, freccette e un set di bocce.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB