Vendita Attico-mansarda, Madrid, Madrid, Spagna, Vicente Blasco Ibáñez, 37

Vendita - Cod. 30306

  • Tipologia: Attico-mansarda
  • Superficie: 200 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano:

Una proprietà che risponde a un esclusivo, elegante e moderno triplex attico in uno dei migliori sviluppi nel quartiere residenziale di Sanchinarro dove si può godere delle sue strutture meravigliose e le aree comuni come l'inverno piscina, piscina estiva, palestra, campo da paddle tennis , zone con giardini, parco giochi, sala della comunità e dei servizi di sicurezza e sicurezza 24 h.
E in un ampio, aperto abitazioni ingresso invitati ad entrare ciascuna delle stanze che si trovano al primo piano. La sua squisita rettangolare sala da pranzo ha un molto luminoso e offre un accesso diretto ad una terrazza pratico per gustare i pasti all'aperto al giorno. Il suo spazioso, cucina moderna con mobili eleganti e elettrodomestici in acciaio inossidabile, ha una zona ufficio e una clothesline coperto. Sullo stesso livello, è una spaziosa camera matrimoniale con bagno privato con vasca da bagno e idromassaggio colonna costruito.
Una bella scala in legno con ringhiera in ferro intreccio è illuminato da una grande finestra che si estende su tre piani, permettendo alla luce naturale che si irradia in tutto l'appartamento. Lo stesso, siamo in una sala delle altre due camere da letto, entrambe con terrazza privata e bagno privato. La camera da letto grande ha una zona ben spogliatoio con armadi e bagno con vasca idromassaggio e separata e indipendente dal resto della doccia sanitario.
Al terzo piano, c'è un ampio solarium con doccia e erba artificiale, nonché una zona con pergolato che lo rende barbecue giornata ideale con la famiglia e gli amici.
Nel garage comunale la casa dispone di 2 box auto per 3 auto, ed è inoltre dotato di stoccaggio.

Area: aree Sanchinarro ha paesaggistici, sociali, commerciali, centri sportivi, ristoranti, cinema. Possiamo trovare le seguenti attrazioni della Colegio San Pablo CEU, centro commerciale "El Corte Ingles" Ospedale "Sanitas La Moraleja" Ospedale Madrid Norte-Sanchinarro, ecc vicina E 'collegato con la metropolitana e autobus, 10 minuti possono trovare luoghi come l'aeroporto di Madrid Barajas Adolfo Suárez o stazione di Chamartin, e il collegamento alle strade principali M40, M30, A1. Un lusso e comfort che rendono questa zona una grande attrazione per vivere.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB