Vendita Bilocale, Balsicas, Murcia, Spagna, Balsicas

Vendita - Cod. 32519

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 75 m²
  • N° stanze: 3
  • Stato dell'immobile: Buono

"Sunny Hill è un piccolo agglomerato vicino a Murcia, pieno di atmosfere mediterranee. È possibile acquistare diversi tipi tipici di proprietà spagnola per una frazione dei prezzi sul mercato. Nella progettazione di questi appartamenti spagnoli, la praticità e la creazione di un'atosfera mediterranea sono state fondamentali Questo piccolo agglomerato sta crescendo costantemente e sta per essere sottoposto a importanti sviluppi.

Il progetto Sunny Hill è vicino a San Javier e all'aeroporto, che dista circa 18 minuti di auto, mentre il mare è 20 minuti. A San Javier troverete un centro commerciale e una splendida spiaggia sul mare che può essere visitata tutto l'anno.

Il tipo appartamento Bogey ha due stanze più un appartamento con un soggiorno con superficie di 75 m2 così come la terrazza e gli scantinati, quindi è di 234 m2 totalmente. Il seminterrato può essere raggiunto dal salone attraverso una scala, il che significa che è possibile creare un spazio dall'interno dell'appartamento. La terrazza sul tetto è accessibile anche dal soggiorno, che è di 37 m2 in totale. C'è una cucina separata, un soggiorno con zona pranzo, 2 camere da letto e un bagno, ma avete innumerevoli possibilità con il seminterrato, con un'ampia superficie (89 m2) in cui è possibile creare diverse camere secondo le tue esigenze. Questo bungalow spagnolo è uno dei tipi di proprietà più popolari, dato che ha un grande potenziale.

Il prezzo di questa proprietà spagnola: € 125 000
 
Rendere i tuoi sogni realizzati! Chiamateci ora al numero +36 70 427 2462. Lukentum@lukentum.com
"

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Tamas Csaki
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB