Vendita Casa indipendente, Alcala la Real, Jaén, Spagna, Martinez Montanez

Vendita - Cod. 23121

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 165 m²
  • N° stanze: 8
  • Piano: 3

Una casa di città situato perfettamente a cinque minuti a piedi a tutti i servizi ea cinque minuti a piedi per la campagna.
La casa si trova su tre piani. Entrando c'è un portico che conduce attraverso le doppie porte in una zona soggiorno con una porta che conduce ad un patio esterno con due ampi locali deposito off. Ci sono scale di marmo che portano al piano successivo dove si trova una sala da pranzo accanto alla cucina completamente attrezzata, che ha una passeggiata in dispensa.
 L'ufficio, e due saloni e due camere doppie tutte con balconi Giulietta e piena pavimento al soffitto, porte doppie dotate di blinds.A ampio bagno recentemente attrezzata con pavimento a pannelli del controsoffitto, nuova vasca e doccia, lavandino e wc.
Salendo di un livello vi porta a una grande camera travi originali e con doppie porte si aprono su una terrazza. All'altro lato della camera da letto è una piccola stanza che conduce ad una grande terrazza coperta con vista sulla Sierra Nevada e il castello sopra.
 Vicino a tutti i servizi, bar, ristoranti, banche, negozi, supermercati, ecc bellissima campagna, ideale per la pesca, passeggiate, ciclismo, giro turistico

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB