Vendita Casa indipendente, CHICLANA PLAYA LA BARROSA, Cadiz, Spagna, Avenida de la Barrosa

Vendita - Cod. 23509

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 1000 m²
  • N° stanze: 8
  • Piano: 400m2

Indipendente, due minuti a piedi al bordo della spiaggia di La Barrosa, una delle spiagge più lunghe della provincia di Cadice, a cinque chilometri di sabbia fine, con grandi banche e acqua pulita direttamente affacciato sull'Oceano Atlantico.
La casa è stata costruita dal proprietario attuale nel 2011 per la residenza di famiglia in un unico appezzamento di 1.000 m2, pieno di pini, alberi da frutto, palme, più piante e fiori, con un erba fitta e molto attento.
L'accesso alla casa per un parcheggio che può ospitare fino a cinque vetture, tra cui prato e piante.
La casa ha un piano di 125 m2, al piano inferiore si trova il soggiorno di circa 6x6 m molto spaziose, con grandi finestre con vista sul giardino e sulla piscina, vi è l'accesso alla cucina, molto grande con tutti i comfort, piano cottura, forno a microonde, frigorifero e freezer, forno a microonde, lavastoviglie ... arredato in campestre, in stile rustico con travi in ​​legno, ha una grande dispensa e lavanderia separata e un cortile.
Dal soggiorno si accede alla scala che conduce al piano superiore e al piano interrato, accanto al quale vi è un bagno completo, arredato in stile arabo.
Su questo piano c'è un'ala della casa, che può essere isolato per fare un appartamento privato, composto da due camere da letto, una cucina, soggiorno e bagno con vasca, bidet e lavabo. Tutte le camere con grandi finestre che danno sul giardino.
Al piano superiore, cui si accede da una scala in legno vecchio, sotto un arabe stile lampada da due camere da letto mansardate, con arredamento rustico, molto spaziose, per un totale di circa 80 m2, con spogliatoio e bagno sono bagno con due lavandini, bidet e doccia, ogni camera ha una terrazza con vista sul giardino.
La casa dispone anche di un seminterrato di 120 m2, completamente trasparente, che è un piccolo bagno e una sala giochi con tavolo da biliardo, cantina, biblioteca, divani, un piccolo laboratorio e un ripostiglio. Nel seminterrato è installato temporaneamente, un'altra camera da letto completa con un gabinetto.
La casa è arredata in stile andaluso moderno, finalizzato alla rustica, con un sacco di legno, ampie camere, tutte con grandi finestre che si affacciano sul giardino, così sembra tutto da un paesaggio di natura e tranquillità. I pavimenti sono in piastrelle di ceramica che imitano argilla, decorato con molti dettagli a portata di mano. La porta principale del teak indù, è molto antico, intagliato e decorato in India, è uno dei tratti distintivi della casa più votate. Tutti i materiali utilizzati nel piano di ingresso sono pezzi d'antiquariato.
La parte posteriore della casa ha un ampio porticato, la metà tetto e metà con vite in legno offre ombra e frescura.
In mezzo al cortile grande, che è di circa 600 m2, tra i pini e l'erba c'è una piscina di 7x4 m, decorato verde e circondato conteselas tegole in argilla per questo servizio è un capannone e altri materiali provvisori per memorizzare attrezzi da giardinaggio.
Accanto alla piscina c'è un grande prato coperto zona dove è possibile prendere il sole e rilassarsi intimità tra pini alti di pietra.
L'ambiente in cui la casa è una pineta in cui non superiore a due piani edifici, tutte le singole case, di alto livello economico. È su una strada che dà direttamente sulla spiaggia, ma ha negozi di ogni genere per facilitare la vita di una famiglia, supermercati, giornali, ristoranti, bar.
L'area, completamente urbanizzata, è molto vicino al mare, ma molto ben collegato con l'esterno, con servizi di autobus sono ogni breve periodo di tempo alla città, scuole, farmacie, ospedali, banche, a pochi minuti di auto.
La casa è molto tranquilla, il rumore della strada si sente, solo di notte si può sentire le onde.
La zona offre tutti i tipi di sport, passeggiate a cavallo, cavalli, tennis, calcio, paddle, ci sono cinque campi da golf piacevole dieci minuti, tutti i tipi di sport acquatici, canottaggio, vela, pesca, immersioni subacquee, c'è un dock Sport oltre un migliaio di posti barca di circa 5 km.
C'è anche meno di cinque minuti, a piedi, circa 15, un parco naturale di paludi, è possibile passeggiare a piedi o in bicicletta. L'intero ambiente è residenziale molto tranquilla e comodo da usare pista ciclabile, a circa 20 km di viaggio,.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB