Vendita Quadrilocale, Palma de Mallorca, Mallorca, Spagna, Paseo Marítimo

Vendita - Cod. 26306

  • Tipologia: Quadrilocale
  • Superficie: 162 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 3

Spettacolare piano, molto luminoso, in una zona tranquilla del lungomare di Palma, con incredibile vista sul mare e sul porto turistico.

La struttura dispone di 162 m2 e 7,50 m2 terrazza coperta, 4 camere da letto (matrimoniale con cabina armadio), 3 bagni (uno con bagno), cucina arredata, soggiorno-sala da pranzo, lavanderia, pavimenti in marmo e piscina comunale, che non è praticamente utilizzato come edificio ha poche case. Inoltre, compreso nel prezzo un parcheggio sotterraneo di 8 m2.

Posizione e dintorni: Palma è la città più grande di Maiorca con 400.000 abitanti. Il centro storico ha splendida architettura storica, come i bagni arabi e il famoso quartiere dei divertimenti di 'La Lonja'. Offre inoltre numerose spiagge, porti turistici e la famosa Promenade, che si estende chilometri lungo il mare che permette una moltitudine di attività. Qui troverete bar e ristoranti, l'Auditorium di Palma e molti dei negozi della città.

A Palma possiamo trovare anche la più alta concentrazione di scuole internazionali e gli ospedali moderni maggior parte (Clinica Planas e il nuovo ospedale Son Espases). Per il trasporto, la città ha una delle infrastrutture più moderne d'Europa: l'aeroporto internazionale di "Son Sant Joan", la nuova metropolitana e una rete stradale completamente sviluppato e perfettamente mantenuto.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB