Vendita Trilocale, tarragona, Tarragona, Spagna, Torres Jordi, 10, Esc. A 8-1

Vendita - Cod. 30946

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 98 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 8

opportunità di alta qualità in un quartiere tranquillo.

piano preowned in ottime condizioni e finiture di alta qualità, la nuova estensione a sud di Tarragona e pochi minuti dal centro a piedi o con i mezzi pubblici. E 'l'ottavo piano di un edificio di nove altezze, è molto luminoso e gode di una vista impareggiabile.

Con buona disposizione (vedi planimetria allegata alle foto), ha due camere da letto matrimoniali e una suite, con bagno. Ha un bagno, una cucina spaziosa e una terrazza con accesso dalla suite e lounge. E 'dotato di aria condizionata con diverse splitter sparsi sul pavimento, riscaldamento a gas e acqua calda (la caldaia è completamente nuovo).

In linea di principio è venduto senza mobili, ma se il nuovo proprietario vuole acquisire i mobili mostrato nelle immagini, sarebbe soggetta ad un possibile negoziazione. Inoltre, facoltativamente, è possibile acquistare il posto auto nel parcheggio stesso edificio con piano con ascensore diretto.

Si trova nei pressi del Espai Tabacalera, in una zona in espansione, con ampi viali e aree verdi, in un quartiere con tutti i comfort, eppure quartiere tranquillo e stabile. Il sito è molto ben collegata, dopo la partenza di Tarragona per mettere a terra i nodi di comunicazione è solo un minuti di auto dalla struttura. La stazione degli autobus e la stazione sono raggiungibili a piedi in pochi minuti. Adatto a casa o in ufficio professionale per i professionisti, come è stato la sede di uno studio legale e la sua condizione è impeccabile.

Dati immobile Registro: Tarragona 1 - Finca 70044.

Tarragona è un capoluogo di provincia e motore economico del sud della Catalogna, anche se non è una città costosa. Ha una popolazione di poco più di 130.000 abitanti ed è un'attrazione turistica di primo livello. Scopri di più su Tarragona in Wikipedia: https://es.wikipedia.org/wiki/Tarragona

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB