Vendita Trilocale, Valencia, Valencia, Spagna, Juan de Mena 11

Vendita - Cod. 28433

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 290 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 290

La struttura, con la sua facciata storica protetta, risale al 19 ° secolo ed è situato nel centro di Valencia (area botanica). Nel 2005, la ristrutturazione dell'edificio è stata effettuata e allo stesso modo, la casa ha subito lavori di ristrutturazione nello stesso anno. Gli impianti elettrici e idraulici sono nuovo di zecca.
    La casa dispone di 270 m2 più una terrazza di 20 m2. Si trova al secondo piano di un edificio di tre piani e occupa l'intero piano principale della casa padronale che occupava l'intero edificio. Tra molti dei suoi usi una parte è stata dedicata alla produzione di ventagli decorativi. Una parte della casa mantiene le sue travi in ​​legno a vista originali, mentre il resto della casa ha un soffitto di gesso.
 I ripiani si vede nelle foto appartenevano alla fabbrica e allo stesso modo in una parte della casa del pavimento in cotto originale arabo è stato conservato e restaurato. La restante parte della superficie è coperta con legname tropicale. Durante la ristrutturazione dei dipinti murali del XIX secolo divenne visibile, che sono state tenute.
 Tutte le finestre sono state cambiate in ogni sua parte e hanno doppi vetri. La casa dispone di un sistema di addolcitore d'acqua e tre industriali di condizionamento elettrodomestici / riscaldamento.
 La casa ha un ingresso, soggiorno / sala da pranzo e cucina. La camera da letto principale ha un bagno privato e una zona spogliatoio. Vi è una camera da letto degli ospiti, un bagno quest, un corridoio, un ripostiglio mq 15 e un ampio spazio aperto di 100 mq attualmente utilizzati come uno studio d'arte, nonché un terrazzo di 20 mq con il rifornimento idrico.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB