Vendita Villa, Chiva, Valencia, Spagna, Poligono 3 paecela 512a

Vendita - Cod. 28131

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 130 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 1

La villa si trova a 8 km dalla direzione Chiva Gestalgar, e che si chiama Collado. Questo costruita su un terreno rustico e si trova a 10 minuti da due villaggi, Chiva e Cheste, proprio nel bel mezzo dei due, e 30 minuti da Valencia. Non si trova in una zona residenziale, ma è vicina case, io sono vicina Villa e vivere lì tutto l'anno.
La villa ha una costruzione a doppia parete con isolamento su tutte le pareti esterne al primo piano composto da un bagno, cucina, soggiorno e due camere da letto al secondo piano dispone di due camere da letto con spazio per costruire bagno in ogni .
dispone di una piscina privata, Q la barba, una grande nave di 120 metri con capannoni 2 utensili, è dotato di 3 posti auto coperti totalmente e indipendente, indipendenti dalla villa c'è un'altra camera con bagno e angolo cottura.
E 'la luce e l'acqua piovana con 3 depositi per un totale di 55.000 litri, questa acqua è sufficiente ci ha mai fallito e se ci manca è un burrone vicino alla nascita dove si può salire l'acqua, è molto facile da ottenere acqua, perché da lì l'abbiamo portata ad occupare la piscina. La superficie totale è di 2000 metri quadrati.
Ho una casa accanto e ci hanno internet via satellite.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB