Vendita Villa, Finestrat, Alicante, Spagna, Partida Ramal de Lóix

Vendita - Cod. 27959

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 593 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 1

Godersi la vita in un ambiente bellissimo, affascinante e tranquilla. Splendida villa indipendente di 580 m2 con vista mozzafiato sul mare e le montagne, costruito su un terreno di 4205 m2, che si trova a sud e 300 metri sul livello del mare. Lo chalet si trova ai piedi del monte "Puig Campana" in campagna, ma a solo 1 km dal villaggio di Finestrat dove si possono trovare per prima ha bisogno di tutto come due supermercati, medico, farmacia, panificio, macelleria, bar, ristoranti deliziosi 8km Benidorm con le sue ampie spiagge, negozi, grande scelta di ristoranti e strutture di uscita e 22 km da Altea. Pertanto, questa posizione offre l'opportunità di fornire da un lato, la pace e la privacy tra le splendide montagne e la natura fantastica e d'altra parte, relax e divertimento per le belle spiagge e attrazioni turistiche di Benidorm, Altea, Villajoyosa e dintorni.
La bella casa dispone di un ampio soggiorno, grandi finestre con vista sulle montagne e il mare e caminetti, tipo di cassetta. Dispone di 3 ampie camere da letto, tutte con armadi a muro e un ampio bagno interno. È dotato di una grande cucina, garage e parcheggio coperto con una capacità di 4 auto. seminterrato enorme che offre la possibilità di espandere ancora di più.
Nella piscina di 12 x 5,5 è di rimanere bello in estate. Oltre alle ampie terrazze, vi è anche una zona coperta per mantenere gustosi siestas in estate.
Anche se il clima è molto piacevole tutto l'anno, la casa dispone di aria condizionata con pompa di calore in tutte le camere, soggiorno e garage. nonché riscaldamento e riscaldamento elettrico,
Una decalcificazione assicura acqua super soft e il sistema di depurazione a raggi ultravioletti per l'acqua priva di batteri.
Naturalmente c'è telefono, TV satellitare e Wi-Fi tramite T: V. collegamento
 Visita questa bella villa senza alcun obbligo e scoprire i numerosi vantaggi che offre andered.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB