Vendita Villa, Marbella, Malaga, Spagna, La Cantera

Vendita - Cod. 28929

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 580 m²
  • N° stanze: 7
  • Piano: 2

Moderna e lusso moresco villa in stile a Marbella "Miglio d'Oro". La struttura è situata a nord di Marbella in una tranquilla zona residenziale. Da lì è a soli 5 minuti o 15 minuti a piedi a piedi per raggiungere il centro della città. Nelle vicinanze si trovano un supermercato, una scuola e alcuni negozi.

La proprietà è stato costruito nel 1986 ed è stato completamente riformato a pochi anni fa. Ci sono un ampio garage doppio, un fantastico giardino con piante tropicali e alberi ed evocano stanno proteggendo la proprietà per qualsiasi vista e una piscina con una sala relax-allegato.

La villa a due piano offre al piano terra un ampio soggiorno con due saloni, un camino di design, una zona pranzo con con una superficie collegata a cielo aperto sala da pranzo, una cucina moderna, una camera da letto con bagno privato e un appartamento con due camere da letto, un bagno e un piccolo soggiorno.

Al 1 ° piano ci sono altre due camere da letto con bagno interno e le altre due camere da letto, che condividono un bagno. La camera da letto principale ha una vasca idromassaggio e una zona relax. La camera da letto matrimoniale e una altra camera ha accesso diretto alla terrazza panoramica.

La struttura dispone di un sistema di riscaldamento centrale a gas (2.000 kg serbatoio di gas) e una caldaia a gas per l'acqua calda; tutte le camere sono dotate di aria condizionata installato.

La tenuta si trova in una condizione molto buona ed è pronto a muoversi in. L'arredamento non è incluso nel prezzo di vendita.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB