Vendita Villa, Maspalomas, Las Palmas, Spagna, Club de Golf

Vendita - Cod. 23187

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 9400 m²
  • N° stanze: 10 Beedroom
  • Piano: 1

Questo fantastico, struttura di lusso con una superficie abitabile di 940 mq, su un terreno privato di 4.400 m² è il diamante delle proprietà dirette sul campo da golf e le dune. La villa si trova in una posizione ottima, nel sud di Gran Canaria.

La villa privata offre in posizione esposta anonimato e la privacy sufficiente. Il roperty è circondato da un alto muro e ha un sistema di allarme per la massima sicurezza. La casa principale molto rappresentativo offre una perfetta lusso imponente e luminosa hall, da dove si ha accesso a due grandi aree lounge, uno dei quali con schermo del cinema e due sale da pranzo con una fantastica vista sul giardino e sulla piscina.

Una cucina e vari servizi professionali completamente attrezzati garantiscono un servizio anche a grandi eventi. Per il dipendente sono alloggi disponibili. Questa struttura di lusso dispone di una fantastica piscina, sauna, idromassaggio, palestra, campo da paddle tennis, bar all'aperto con cucina e barbecue e offre il comfort adeguato.

In una zona sicura separata con un ingresso separato, dieci parcheggio coperto per auto di lusso raffinato. Nella progettazione della struttura, sono stati utilizzati solo materiali di altissima qualità. L'arredamento raffinato sono inclusi nel prezzo di acquisto. I proprietari creano una proprietà di superlativi. La Villa offre armonia, eleganza ed esclusività. Ci sono design classico e moderno, ben collegato e completano il quadro di questa proprietà unica.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB