Vendita Villa, Vilanova i la Geltrú, Barcellona, Spagna, Playa

Vendita - Cod. 21854

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 350 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: CASA INDEPENDIENTE
  • Stato dell'immobile: Buono

PROGETTO CASA FRONTE MARE

Descrizione della proprietà.

Una facciata sobria e leggera allo stesso tempo, con comodo, spazioso forza, pieno di personalità e interno sono alcune delle virtù di questa casa di famiglia, costruita con cura e dettaglio. In una zona elegante di Vilanova con assoluta tranquillità, privacy e una splendida vista sulla spiaggia da ogni camera. È distribuito su 4 piani serviti da ascensore o le scale. Le aree al piano terra con una spaziosa hall, luminosa doppia altezza soggiorno con uscita sul giardino dove si può godere di una indimenticabile serata brezza di mare che scorre. minivalista cucina con tutti gli elettrodomestici integrati e servizi igienici. Camere al primo piano sono dotate di bagno al piano superiore la master suite di 55 m2 con terrazza privata con vista sulla spiaggia, spogliatoio e bagno con jacuzzi. Ogni camera dispone di grande misura. In macchina interrato 4 garage, zona lavanderia. Perfetto all'esterno con un giardino, veranda. Extra: Ascensore, pareti esterne di 20 cm, muri di fondazione 35 cm, carpenteria esterna con cristalli anti-sommossa. Tende regolabili, riscaldamento a pavimento, osmosi, addolcitore d'acqua, aspirazione centralizzata, pannelli solari, interni laccati in bianco e legno massello. Generatore di luce. Sistema di sicurezza con telecamere con sensori di movimento. Sensori di fumo, fuoco e acqua perdite. Tutti i servizi igienici. Sistema domotico per il controllo luci, tende e allarme collegabili via telefono, ecc Preinstallato suono HD ... e soli 35 minuti da Barcellona.

DESCRIZIONE UBICAZIONE
Vilanova è la capitale del Garraf, che si trova a metà strada tra le grandi aree metropolitane (40 km da Barcellona e Tarragona 45). E 'una città con una storia lunga e movimentata, che ha ricevuto la lettera di re Giacomo I nel 1274.

La città, polarizzando un ambito territoriale più ampio ha sempre avuto grande dinamismo economico, basato in primo luogo in agricoltura e commercio marittimo del vino (secoli XVIII e XIX), più tardi nella industrializzazione del settore tessile (XIX secolo) e, infine, in una diversificazione industriale basata su grandi fabbriche di metallo, tessile e chimica (inizio Novecento). Attualmente la città mantiene alcune attività agricola, una flotta di pesca tra le più importanti della Catalogna e deve essere aggiunto al rapido sviluppo industriale del settore e dei servizi terziario.

Leisure Offerta

Vilanova ha nautica e marina infrastrutture per il tempo libero, le spiagge, lungomare, campo da golf ... L'offerta culturale è varia e completa, di fama nazionale musei come il Victor Balaguer (arte catalana di romanticismo) o tecnologia, come la ferrovia; ha un programma di teatro, musica, cinema e festival, come la musica popolare e tradizionale (FIMPT).
Offerta festa tradizionale e popolare Vilanova è il più ricco in Catalogna, mettendo in evidenza le tre tombe, Carnevale, Festa Major ...

In una città con così tanto tradizioni agricole e della pesca, la cucina, a base di prodotti freschi, è molto importante e riconosciuto.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


International Real Estate VNG
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB