Vendita Villetta a schiera, Aracena, Huelva, Spagna, Calle Constitucion 16 Corteconcepcion

Vendita - Cod. 26641

  • Tipologia: Villetta a schiera
  • Superficie: 135 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: house

Semi-nuovo (2006) 130m2 casa di famiglia nel villaggio di Corteconcepción, ambientato in incredibilmente-splendido Parco Sierra de Aracena Nazionale, una zona molto popolare con gli escursionisti e gli amanti degli uccelli. Il piano superiore è composto da 2 camere identiche doppie, un bagno di famiglia e 1 camera matrimoniale con bagno en suite; il piano terra è composto da un ampio ingresso, cameretta / studio, soggiorno con caminetto, cucina completamente attrezzata (compresa la lavatrice e lavastoviglie) e un guardaroba al piano di sotto. C'è un patio di 30 metri verso la parte posteriore, con alberi (ulivi e limoni). La casa dispone di riscaldamento centralizzato a combustibile (termosifoni in tutte le camere) e di acqua calda, e aria condizionata centralizzata in tutto. Si trova alla fine di una molto tranquillo cul-de-sac, e c'è un ampio parcheggio. Si tratta di una casa di città, enoying tutti i servizi urbani, tra cui alimentazione pieni d'acqua, il drenaggio, illuminazione stradale e di energia elettrica.

Il paese ha i suoi negozi e ristoranti, così come un centro di salute e una farmacia. Si trova a 5 chilometri a est del vivace mercato di Aracena, ea 1 km dalla strada di Siviglia-Portogallo. L'economia locale si basa principalmente sulla produzione di sughero e l'allevamento del bestiame. Si tratta di un'ora dall'aeroporto di Siviglia, ea 45 minuti dal confine con il Portogallo.

Tutta la documentazione (titoli di, utenze, catasto, pagamenti di imposte di proprietà, ecc), è perfettamente in ordine e disponibile

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB