Vendita Casa indipendente, Altea, Alicante, Spagna, Altea Hills Urbanizacion

Vendita - Cod. 31255

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 1680 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: 4

Villa di lusso in vendita in Spagna, sulla Costa Blanca, nel prestigioso complesso residenziale di Altea Hills. Si tratta di un complesso chiuso elite recintato con vista mozzafiato sul mare e sulla costa, con una pattuglia di 24 ore e videosorveglianza. L'urbanizzazione si compone di ville di lusso, case, appartamenti e un albergo a cinque stelle, dotato di una piscina all'aperto, campo da tennis e numerose piantagioni giardino.
La villa è costruita con materiali ultra-moderni di altissima qualità. L'area della casa è 1680 mq Si compone di tre ampie camere-suite, ampi saloni, cucina professionale, biblioteca, studio, palestra, salone di spa, sala massaggi, parrucchiere, bar e lounge per gli ospiti, un cinema, piscina coperta, piscina sauna, bagno turco. Separatamente situato appartamenti per gli ospiti, appartamento personale, uffici, cantina di vini, sale computer e vari annessi. è installato un ascensore, tutti i sistemi centrali di erogazione, controllo e sicurezza sono automatizzati.
La trama della casa occupa 3800 mq, v'è un campo da tennis, un giardino tropicale, un giardino ecologico, una piscina estiva con troppopieno, terrazze coperte e scoperte, un parcheggio per 8 auto, un garage per 4 auto. La villa è in condizioni eccezionali.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB