Vendita Casa indipendente, Ronda, Malaga, Spagna, Calle Canada del Real Tesoro, 135

Vendita - Cod. 37549

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 250 m²
  • N° stanze: 9
  • Piano: porcelain

C'è una porta che va al garage. Il garage ha una porta del garage telecomandata, piastrelle di ceramica di alta qualità sul pavimento e piastrelle di ordine speciale sulle pareti. Sul lato sinistro, sotto le scale, c'è uno spazio di archiviazione con un banco da lavoro. Entrambe le porte d'ingresso in ferro fatto a mano hanno vetri a specchio per la privacy.

Il grande corridoio che porta allo studio ha le stesse piastrelle del garage. Lo studio ha la vista dei campi, colline e montagne, esposto a est e il passaggio che va al fiume e il flusso, sul lato nord della casa, A / C e pompa di calore. Ha una cucina, con ripiani in granito, piano cottura in acciaio inox, cappa, forno, lavastoviglie e lavatrice. Il bagno ha una finestra ad est, una doccia e una stufa elettrica.

Al primo piano, dalla cima delle scale, si entra in un corridoio che si apre a destra, attraverso doppie porte francesi, nel soggiorno, utilizzato come camera da letto, con 2 portefinestre, di fronte alle colline occidentali, caminetto a legna, A / C, pompa di calore, stufa in terracotta a gas ad alta efficienza con mattoni refrattari, lampadario in cristallo Swarovski, pavimento in piastrelle di ceramica e modanature a corona.

Sul lato sinistro del corridoio c'è una sala da pranzo con un'apertura Andaluz per la cucina, A / C e pompa di calore, stufa in terracotta, lampadario, vista sulle colline del Nord, montagne e Cortes e doppie porte francesi che si aprono allo studio.

Lo stesso pavimento del soggiorno è in tutto il primo piano e anche le modanature della corona in tutta la casa. Lo studio ha piastrelle di ceramica sulle pareti, 3 grandi finestre francesi riccamente ad arco con vista sulle colline est, colline ad ovest, le montagne e Cortes, lampadario di cristallo Swarovski e stufa in terracotta con un piano cottura e forno.

Tutte le porte esterne e le finestre della casa sono a doppio pannello. Dalla sala da pranzo, c'è un corridoio

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB