Vendita Trilocale, Benidorm, Alicante, Spagna, Benidorm

Vendita - Cod. 32646

  • Tipologia: Trilocale
  • Superficie: 222 m²
  • N° stanze: 3
  • Stato dell'immobile: Ottimo

"Permettetevi di presentarvi un'urbanizzazione proprio accanto a Benidorm, da dove si può raggiungere in pochi minuti la città in continuo ronzio e le spiagge soleggiate. In questa piccola cittadina in costante crescita, dai piccoli appartamenti a queste case di vacanza spagnole sono nuovissime, recentemente finite e pronte per i loro nuovi proprietari di trasferirsi.

A causa della sua altezza ha una vista mozzafiato sul mare e sulle montagne dall'altra parte, che dà luogo ad una atmosfera unica per gli abitanti di godere.

I proprietari di casa possono usufruire gratuitamente di una vasta gamma di servizi in un centro privato con sauna, palestra, campi da tennis e piscina.

C'è anche un campo da golf con 18 buche dalla città, che è ideale anche per i principianti, dal momento che ci sono istruzioni di golf di alta qualità sul posto. La pista più piccola è lunga 50 metri e la più lunga è di 100 m, ideale per giochi corti e lunghi.

Nei pressi c'è un centro commerciale, raggiungibile in pochi minuti, dove troverete tutti i negozi più importanti.

Raccomandiamo questo appartamento per un investimento a lungo termine, dove è possibile trascorrere il tempo di qualità in qualsiasi momento dell'anno e potete noleggiarla in alta stagione. C'è molta richiesta per questi appartamenti, quindi sono facili da affittare. Tuttavia, sono anche ideali per una casa vacanza in Spagna dove trascorrere il tempo libero. Possiamo anche aiutarti nell'arredamento dell'appartamento secondo le vostre esigenze; è possibile scegliere tra pacchetti diversi per trovare gli arredi che ti piace di più e intraprendiamo l'intero processo. C'è un ascensore nell'edificio per un accesso più facile agli appartamenti ai piani superiori.

Se siete interessati a queste case di vacanza spagnole, non esitate a contattarci al numero +36 70 427 2462 www.lukentum.eu "

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Tamas Csaki
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB