Vendita Villa, Alicante, Alicante, Spagna, Calle arpa

Vendita - Cod. 34299

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 190 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 1

Questo ben presentato villa con 4 camere da letto si trova in una tranquilla zona residenziale semi-rurale, situato a 7 km dalla città di San Vicente del Raspeig e 17 km dal centro di Alicante. La struttura si trova nei pressi della rete autostradale per l'accesso rapido e facile per l'aeroporto internazionale di Alicante, con un tempo di percorrenza di soli 20 minuti. Parco Nazionale Maigmó e le montagne sono raggiungibili in 10 minuti in auto.

La villa è distribuita su un unico piano e si trova in un terreno prevalentemente pianeggiante, che si estende per 2.029 m2 e dispone di una piscina privata, guest house separata e un garage. Accanto alla casa c'è un giardino con alberi di pino maturo dare buona ombra nei mesi estivi e offre privacy alla residenza. Sul retro della proprietà v'è un paddock recintato che potrebbero essere coltivati ​​o utilizzati per mantenere in vita.

La parte anteriore della villa si affaccia sulla piscina una buona terrazza coperta dimensioni conduce ad un atrio e corridoio da cui sono distribuite tutte le camere. Nella residenza principale v'è un grande salone con camino; Una cucina completamente attrezzata; 3 camere da letto; Un bagno e un gabinetto separato. L'aria condizionata è fornita. Tutte le camere sono dotate di armadi. Ci CLIMALIT finestre con doppi vetri in tutta la casa.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB