Affitto Altro (Residenziale), Vilagrassa, Lleida, Spagna, anglesola 2

Affitto - Cod. 23471

  • Tipologia: Altro (Residenziale)
  • Superficie: 325 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: wood

La casa è pronta a ospitare 14 adulti. Cinque camere, due triple con letti singoli, due camere triple con un letto matrimoniale e una singola; doppio con camino, bagno e la casa.

Tre bagni con doccia o vasca da bagno. Grande cucina abitabile con attrezzature da cucina necessari. Soggiorno con camino e legna da ardere gratis, internet-connected TV 37 "con possibilità di passaggio dei documenti digitali tramite computer di informatica, home cinema, la musica in tutte le stanze, giochi, ... lavatrice per soggiorni più lunghi.

Cal Valls si trova in un vecchio edificio con caratteristiche architettoniche interessanti sono stati restaurati seguenti criteri di conservazione: archi, muri in pietra e picche, travi in ​​legno, pareti in cotto, soffitti a volta in pietra a secco in cantina ...

Abbiamo implementato le misure ambientali più avanzate: doppie pareti coibentate, soffitti e finestre; Elettrodomestici di classe A, lampadine, riscaldamento a pavimento riscaldamento, cisterna per la raccolta dell'acqua piovana 20.000 litri per annaffiare il giardino e riempire la piscina.

Nel soggiorno si trova un computer con connessione ADSL provvederà a comunicare via Internet senza limiti, il lavoro, l'organizzazione del viaggio o divertente. Può anche essere usato per giocare con la vasta gamma di giochi.

La fotografia mostra parte di arco di pietra che era nella casa che è stata costruita tra la cucina e il soggiorno.

Il computer è collegato alla TV LCD 37 "per passare qualsiasi presentazione digitale, PowerPoint o altri programmi, fotografie e file digitali ...

Il camino permette loro di creare un angolo tranquillo e accogliente, dove un buon tempo. Legna da ardere è disponibile incluso nel prezzo di affitto, così come barbecue.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB