Vendita Altro (Residenziale), Torrevieja, Alicante, Spagna, Calle Joven Pura 1

Vendita - Cod. 36698

  • Tipologia: Altro (Residenziale)
  • Superficie: 57 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 3

Appartamento molto bello e luminoso nel centro di Torrevieja vicino a tutti i servizi. Camera da letto con ampi armadi e comoda cucina indipendente. Soggiorno e balcone esposti a ovest senza edifici che bloccano il bel pomeriggio e il sole della sera.

L'area:

Diversi supermercati principali si trovano nella zona, la più vicina a 50 metri, bar e ristoranti. Polizia e stazione degli autobus con linea diretta per l'aeroporto di Alicante e collegamenti con il resto del paese a pochi isolati. Un ospedale all'avanguardia è a 10-12 minuti di auto. 900 m dal mare.

Altro:

Accesso alla grande terrazza comune sul tetto. In cucina è stato installato un rubinetto per acqua potabile separato con sistema di filtrazione. L'appartamento è completamente attrezzato con mobili ed elettrodomestici secondo l'inventario, ad eccezione degli oggetti personali. Alloggio buono ed economico con una bella disposizione in un edificio calmo e piacevole.

In Spagna, i costi IVA e notarile ricadono sull'acquirente (circa un ulteriore 10% del prezzo di acquisto). Inoltre, un avvocato è raccomandato per la tranquillità di entrambe le parti (vale anche per gli acquisti tramite intermediari). Come venditori, pagheremo volentieri il compenso dell'avvocato per garantire un'acquisizione rapida e sicura.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB