Vendita Azienda agricola, oviedo, Asturias, Spagna, San Claudio- Trubia

Vendita - Cod. 39328

  • Tipologia: Azienda agricola
  • Superficie: 900 m²
  • N° stanze: 8
  • Piano: 3

La spettacolare "Casona de Indianos", più di cento anni, è stata completamente rinnovata nel 2003 con i migliori materiali.

Il Casona ha 8 camere dislocate su due edifici, tutte con aria condizionata. Alcuni di loro hanno un salotto privato, una galleria e una jacuzzi. Sono tutte grandi e hanno bellissimi armadi a muro di legni pregiati. I bagni sono rivestiti in marmo impressionante e sono anche molto grandi.

La casa può essere utilizzata anche come hotel di lusso in quanto dispone di servizio di ristorazione, ampio soggiorno, cucina industriale, servizio bar e giardino d'inverno. Tutti realizzati con materiali di alta qualità e un ottimo gusto. Il salone in pietra offre un accogliente caminetto.

Intorno alla casa c'è uno spettacolare giardino chiuso da un imponente muro di pietra. La trama di 4.700 metri quadrati ha un frutteto, una zona gabbia per animali da fattoria e costruzioni ausiliarie. Parte di questa trama è costruibile.

Questa bella proprietà è circondata da un paesaggio mozzafiato. Situata nel centro delle Asturie, delimitata dal fiume Nalon e tra le montagne, a dieci minuti da Oviedo, questa casa conserva le sue radici di terra, pietra e legno. La sua galleria vetrata offre una vista mozzafiato sulle montagne.

Nelle vicinanze si trovano la fortezza nota come Castello di Priorio, Grotta di Lluera o Chiesa romanica di San Juan Bautista de Priorio. Luogo ideale per escursioni a piedi e in bicicletta, è anche vicino alla piscina pubblica, al campo da golf e alla famosa Spa "Las Caldas".

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB