Vendita Azienda agricola, Tenerife, Tenerife Islas Canarias, Spagna, La Esperanza - El Rosario - Tenerife

Vendita - Cod. 31927

  • Tipologia: Azienda agricola
  • Superficie: 20000 m²
  • N° stanze: 5-6
  • Piano: 2

Le strutture di equitazione sono strategicamente posizionate per la formazione ENDURANCE, a 900 metri sul livello del mare, probabilmente l'unico posto in Europa che consente allenamenti tutto l'anno a questa quota e superiori a 1.500 m di altitudine, partendo dalla fattoria.
Situato sull'isola di Tenerife, Isole Canarie, in Spagna. Con un clima straordinario, con due aeroporti internazionali raggiungibili a piedi (Tenerife Nord, Los Rodeos, a soli cinque chilometri e Tenerife Sud, Reina Sofía a settanta chilometri).
Molto buone condizioni di sicurezza, abbondanza di sentieri forestali per allenamento ad altitudini superiori a 1.200 metri, grande appagamento per il Raid nella zona.
Particolarmente adatto a persone di alto standing (persone dell'EUA) che viaggiano nel mondo con il loro jet privato per competere i loro cavalli nelle competizioni di Endurance (Raid). Ha una grande pista di 60 metri di 70 metri, con perimetro di 200 Metri, con sabbia di sabbia picona, dura e non antiscivolo, ideale per le gallopi in tutta sicurezza durante tutto l'anno.
Un abito standard di pista da 60x20, corsa a cavallo per dressage naturale di 15 m di diametro e tre paddocks, due di 23x20 e uno di 35x33 m.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB