Vendita Bilocale, Benidorm, Alicante, Spagna, Benidorm

Vendita - Cod. 32801

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 88 m²
  • N° stanze: 2
  • Stato dell'immobile: Buono

Questa città sulla Costa Blanca è conosciuta a livello internazionale, soprattutto grazie al clima piacevole tutto l'anno. L'infrastruttura della regione è anche eccellente, la vita qui non è costosa e grazie al suo servizio di assistenza sanitaria di alta qualità è un bersaglio popolare di pensionati che desiderano una vita pacifica e per coloro che sono interessati ad acquistare un appartamento in Spagna.
Ci è una vita economica e commerciale attiva nella regione, che fornisce ottime opportunità di investimento, nonché le circostanze ideali per le nuove imprese.
La temperatura è mite tutto l'anno, e grazie alla vicinanza delle montagne non vi è alcuna fluttuazione di temperatura estrema e il numero annuale di ore di sole è prezioso.
Oltre ai piatti tipici, come la paella, altri piatti di riso, frutti di mare e carni, possiamo anche sentire l'effetto di fattori multiculturali, in quanto vi è un mix di elementi moreschi, mediterranei e altri.
Il complesso residenziale con vista sul Mar Mediterraneo è stato creato per gli amanti del sole e del mare e per coloro che desiderano possedere un appartamento spagnolo.

Ubicazione: Si trova in un luogo unico e pittoresco nella parte meridionale della Costa Blanca / Orihuela, Alicante. Ci sono due aeroporti vicini: San Javier (25 km) e El Altet-Alicante (50 km)

Potrai trovare tutto ciò che potrebbe essere necessario per la tua vita quotidiana qui: trasporto pubblico, supermercati e ristoranti. Il centro commerciale Zenia Boulevard è anche nelle vicinanze, uno dei più importanti centri commerciali della regione, con una superficie di 80.000 m2, dove troverete negozi, caffetterie, ristoranti, negozi di elettronica, supermercati, bowling e un casinò .
Ci sono anche 3 campi da golf con 18 buche ciascuno entro un raggio di 5 km.

Le aree comuni e gli spazi verdi attentamente progettati e ben mantenuti offrono innumerevoli opportunità di relax:
Ci sono 2 piscine per gli adulti e 2 per i bambini, i bagni, la vasca idromassaggio per 6-8 persone, una palestra all'aperto e un parco giochi nel complesso residenziale per offrire una ricarica completa per gli abitanti. Oltre a questo, i progettisti hanno anche aggiunto una comoda area relax.

Rendere i tuoi sogni realizzati! Chiamateci ora al numero +3670 427 2462.lukentum@lukentum.com

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Tamas Csaki
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB