Vendita Bilocale, Orihuela Costa, Alicante, Spagna, La Zenia. Avenida España

Vendita - Cod. 36400

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 110 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 2

Appartamento lussuoso La Zenia / 2 camere da letto / 2 bagni / 5 + 1 posti letto

Questo è un bellissimo 110 mq. Appartamento con 2 camere da letto e 2 bagni, a soli 500 metri dalla famosa spiaggia di La Zenia. I trasferimenti dall'aeroporto di Alicante impiegano solo 40 minuti.

Questa proprietà al secondo piano è dotata di aria condizionata.

Ha un 17 mq. terrazza solarium per godersi il sole che è perfetto per avere un barbecue, un pranzo / cena all'aperto o come parco giochi per bambini. La terrazza solarium ha anche un ampio piano in marmo e 2 ampi spazi di stoccaggio. Ha una splendida vista sul mare sia su La Zenia e Cabo Roig ed è perfetto per pasti estivi all'aperto e bevande.

Distribuzione: ampia hall e corridoio; cucina separata; lavanderia; grande sala da pranzo con divano letto; camera doppia con letto matrimoniale (150 * 200 cm) e bagno privato; camera da letto con tre letti; bagno con doccia; ampio terrazzo (17 mq.).

La cucina separata è completamente attrezzata con elettrodomestici di fascia alta e mobili da cucina, e c'è anche un ripostiglio separato per lavatrice e lavanderia.

La proprietà è stata completamente ristrutturata: elettricità; impianti idraulici; la pittura; carpenteria; Finestre del sistema Climalit (Le finestre e le persiane sono in alluminio e con doppi vetri); porta d'ingresso con armadietto FAC e una seconda porta metallica grigliata; nuova cucina, nuovi elettrodomestici (aria condizionata, TV Sony da 40 ", frigorifero, lavatrice automatica, forno, microonde, bollitore, torrefazione, ferro da stiro, ...), nuovi armadi e nuovi letti.

La struttura dispone di 2 spaziose aree di parcheggio in loco dietro cancelli sicuri. 2 ascensori e ampi giardini privati ​​e ha anche il vantaggio di una grande piscina con campo in erba per prendere il sole, rilassarsi con una conversazione informale o leggere un buon libro sotto un ombrellone.
Alla ricerca di una proprietà senza problemi dove il sole splende sempre?

L'appartamento è estremamente silenzioso e non c'è nessun tipo di rumore nemmeno durante il fine settimana.

Ci sono molte strutture raggiungibili a piedi come ristoranti, bar, negozi, supermercati, banche, un ambulatorio, ... Una macchina sarebbe utile per accedere a una varietà di viaggi, ristoranti, negozi e offerte di intrattenimento, specialmente quando si visita Zenia Boulevard (entro un paio di km), o Torrevieja, visitando campi da golf, aree naturali (come Salinas de San Pedro), o città importanti come Cartagena; Murcia o Alicante.

La proprietà è stata riformata nella sua interezza ed è disponibile per entrare senza dover fare ulteriori investimenti.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB