Casa di città, nel centro storico della città monumentale di Carmona, con un costruito in circa 1.200 mq, si sviluppa su due piani della superficie. La casa ha più di 10 camere da letto, salotti estate e inverno, 4 bagni, la cappella, diverse terrazze, giardino, garage, un piano indipendente e due negozi. ottima qualità, pavimenti in marmo di Carrara, soffitti alti 4,5 metri ... si trova accanto alla chiesa di Santa María catedraliza e Chiesa del Divin Salvatore, vicino al municipio.
Carmona è una città murata monumentale di epoca romana con grandi vestigia arabi, con anfiteatro, necropoli romana, palazzi case ....
Si trova lungo l'autostrada da Madrid a Siviglia, a 10 minuti dall'aeroporto internazionale di Siviglia e 20 città e dalla stazione TGV AVE.
La casa è ideale come residenza primaria, affascinante hotel, casa di riposo ....
Cenni storici
Carmona è uno dei comuni della provincia con la più lunga storia essendo stata occupata da molti popoli e culture. Le prime tracce di insediamenti si trovano in epoca preistorica che sono apparsi resti del periodo paleolitico.
Nell'anno 206 aC, Carmona fu conquistata dalle truppe romane, uno dei principali punti di forza della provincia di Andalusia e le diede il nome di "Carmo" o "Carmona". Venendo per ottenere il privilegio di battere moneta.
La riconquista della città, è stato il lavoro di Fernando III "il Santo" nel 1247 che ha iniziato il ripopolamento dello stesso, dando propria competenza, ... Pietro I "The Cruel", spesso vissuto lì, da cui il nome della vostra attuale Parador nazionale.
Visite suddivise per nazione di provenienza
Intervallo di date
Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.
Imposta ora Non mostrare più