Vendita Casa indipendente, El Perelló, Tarragona, Spagna, Paraje Font Tita

Vendita - Cod. 31311

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 8500 m²
  • N° stanze: 1
  • Piano: 2

proprietà rurale a 6 km da El Perello, con un terreno di 8.500 mq, con una superficie costruita di 40 mq più 20 mq pergolato in legno, 15 m² barbecue sotto vela triangolare e 7 m² per impianti fotovoltaici.
Strada asfaltata, meno gli ultimi 800 metri, che si conservano una pista adatta a qualsiasi veicolo. Casa costruita nel 1945, ristrutturata completamente nel 2013.
Orientato Sud - Ovest, con una vista spettacolare del Delta dell'Ebro e l'ambiente naturale in cui si trova. ideale per la tranquillità.
Si compone di una sala da pranzo cucina al piano terra e al piano superiore una camera da letto con bagno, gas da cucina e impianto elettrico per pannelli fotovoltaici per l'illuminazione e piccoli elettrodomestici, inoltre ha generatore per aiuto, sistema del serbatoio 5000 litro raccolta acqua pompa fotovoltaica e idrosfera di 4 bar, per pressurizzare tutto. È energia efficiente nel generare le proprie scorte. Capacità fossa settica di grandi dimensioni.
Il suo uso è pluviale agricoltura, con la varietà di oliva, mandorle, carruba e fichi piantati su terrazze di pietra. disimpegno con camino in ardesia, gerani, aloe vera, margherite, salvia, pesche, prugne, ecc ...
E 'venduto arredato con due divani letto, tavolo coperto da esterno estensibile, sei posti braccioli in teak, due sedie in teak, letto matrimoniale 150 cm, mobili cassetto, doccia con blocco di vetro, la vanità top wengè con lavello Roca marca sferica, cucina due fuochi marca Teka. E 'per entrave a visitare i dintorni.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB