Vendita Casa indipendente, Pamplona, Navarra, Spagna, c/Mayor 52

Vendita - Cod. 27638

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 650 m²
  • N° stanze: 20
  • Piano: 1

Sindaco 52 è una struttura rinnovata "Centro Historico" in vendita a Navarra. Si tratta di una tipica casa di borgo storico, con un aspetto tradizionale costruito in pietra nuova elettrici e idraulici, nonché mettendo in evidenza dettagli tradizionali e caratteristici sono stati completati, la casa è confortevole e pronto per l'uso con alcuni piccoli progetti in attesa di un tocco personale, circa sessanta-cinquecento metri quadrati.
C'è una cucina accogliente, riscaldamento centralizzato con radiatori di ferro vecchio stile, e sul tetto satellitare per la ricezione TV. I soffitti in cotto hanno travi di albero di pino e ci sono pavimenti in cotto e legno rustico. Collegamento installato per il servizio telefonico di rete fissa. La casa è arredata modestamente per la vita facile Paese. L'ingresso privato si trova proprio accanto a una piccola piazza. La hall d'ingresso al piano terra ha uno stile medievale. La casa dispone di una sala da pranzo per 20 persone, un grande soggiorno con ambienti diversi e di una cucina con tutto il necessario per cucinare a casa e un grande ofice per 15 persone. La casa dispone di due camere matrimoniali con bagno esclusivi e altri quattro stanze ghests con 3 bagni due salotti e una terrazza di 150 mq con un giardino di casa e barbecue dispone anche di un ampio parcheggio privato con e vecchia cantina.
La casa è in Corella, una cittadina circondata da cantine e aziende agricole un facile accesso alle grandi città, ad una distanza di 15 km si trova il nodo stradale che rendono i collegamenti con diferents superstrade che collegano con Pamplona solo a una distanza di 98 km, Saragozza 200 km, spiagge di San Sebastian (Donosti) 200 km, Logroño 150 km, Madrid 300 km. Tutto l'anno ci sono feste e cene di comunità, Scopri cosa significa vivere nel vecchio borgo medievale. Incontra il camion pane alle dieci del mattino. Appare un alimentari e essenziali piena fornitore il venerdì a mezzogiorno. Il pescivendolo arriva presto il martedì, e altri negozi su ruote appaiono regolarmente. O salire in macchina e approfittare delle molte opzioni per lo shopping villaggi e città vicine. Giorni di mercato a Tudela sono giovedì e sabato.
Questa casa, se utilizzato come residenza tutto l'anno o come casa vacanza, si sentirà come proprio quello che è, una casa tradizionale spagnola in una posizione panoramica da cui partire per assistere gli stati d'animo quotidiani di Navarra superficie agricola sano e famoso e le sue famose cantine paesaggi e circostante ricco patrimonio architettonico nei picchi di primo piano e Pirenei innevate d'inverno sull'orizzonte settentrionale distante.
Prezzo: 350,00 €, che riflette l'attuale domanda di una struttura rinnovata di queste dimensioni, situato nel centro storico con le caratteristiche per essere trasformato in un hotel di lusso tradizionale con proprietà adiacenti disponibili. Commerciale o di altre offerte innovative prese in considerazione. Chiusura e imposte, che deve essere in un contratto redatto da un notaio spagnolo, incideranno sul prezzo finale. Un agente immobiliare multilingue è disponibile anche per assistere nella transazione

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB