Vendita Casa indipendente, Tui, Pontevedra, Spagna, Montiño, 6

Vendita - Cod. 36283

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 330 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 3

Casa o villa indipendente in vendita a Tui.

Ottima opportunità di acquistare una villa indipendente, situata in un'urbanizzazione molto tranquilla e inserita in un ambiente naturale privilegiato. Situato nella città di Tui, a 2 km dal Portogallo ea pochi passi dalle principali città e dai loro servizi, come Vigo, a 25 km e Porto, a 110 km, all'aeroporto di Vigo, a 20 km e con la spiaggia solo 20 minuti. Completamente attrezzato, di eccellente qualità, pronto da installare immediatamente.
Dispone di 4 camere da letto, soggiorno con 40 m, cucina con isola, 3 bagni, soffitte, cantina, lavanderia e garage per due auto all'interno e un altro al di fuori. Ha anche due collezioni.
Carpenteria interna in rovere, raccordi in acciaio inossidabile, interruttori high-end Bticino, rubinetti Hansgrohe e Oras. Lampade di design e apparecchi di marca premium (Liebherr, Bosch, AEG, Siemens, ecc.).
Uno dei punti salienti di questa villa è la vita all'aria aperta, dato il buon clima della zona, in quanto ha diverse terrazze con diversi orientamenti, suddivisi in zona chill out, sala da pranzo estiva e solarium.
La villa è costruita su un terreno di 400 m2 e ha una superficie di prato con irrigazione automatica, curata da un'azienda di giardinaggio.
L'urbanizzazione ha due piscine comunitarie, con vasche per bambini e adulti, a cui la villa ha accesso diretto. Il valore dell'appartamento è particolarmente basso, 15 € / mese.
Pronto per iniziare a gustarlo già!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB