Vendita Castello, Alicante, Alicante, Spagna, Aguas de Busot, 1

Vendita - Cod. 28108

  • Tipologia: Castello
  • Superficie: 274456 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 1

Villa molto esclusivo e intimo situato in un grande appezzamento a soli 15 minuti dall'aeroporto internazionale di Altet.

Questa splendida tenuta di campagna spagnola, si trova su un vasto terreno che copre circa 270,000m2, molto vicino alla città di Alicante e non lontano dalla Costa de Campello e la Playa de San Juan. La struttura vanta una posizione privata e appartata e una bella vista sulla valle.

La proprietà è completamente recintata e si trova in una auspicabile, zona tranquilla circondata dalla natura e una grande varietà di piante mediterranee, tra cui pini, ulivi e mandorli, ed è accessibile tramite un viale privato.

La superficie totale del ranch si estende su 2000m2 ed è composto da diversi edifici diversi; La struttura prende il nome di 'La Torretta' dalle due torri che incorniciano la facciata principale della proprietà.

L'edificio principale è diviso in due piani e un soppalco. Il piano terra era in origine una clinica medica, con camere spaziose, che ora hanno un sacco di potenziale di conversione per il nuovo proprietario. Questo piano ha anche un ampio garage.

Il primo piano comprende le zone principali della vita della finca, che è stato parzialmente restaurato, ma conserva ancora il fascino e le caratteristiche originali degli spagnoli. Vanta bellissimi soffitti alti, particolare quelle della torre principale, ed è decorata con affreschi e pavimenti in ceramica squisiti.

Tutte le camere sono incredibilmente spaziose e dotate di ampie finestre che riempiono lo spazio con la luce del sole, offrendo una bella vista sulla valle verde.

Un affascinante patio interno è situato al centro del palazzo, mentre al piano superiore e dispone di un ampio soppalco con un soffitto in legno.

La tenuta si trova vicino alle strade e mezzi di trasporto pubblico per il centro della città di Alicante, e si trova a soli 15 minuti dal Altet aeroporto internazionale di El.

Si tratta di un eccezionale, tradizionale tenuta di campagna spagnola; perfetto per gli amanti della natura, vicino a molti luoghi pubblici e la Sierra de Cabeço d'Or, reknowned per la sua acqua di sorgente minerale.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB