Vendita Masseria, Los Realejos, Tenerife Islas Canarias, Spagna, C/ Acequia 12

Vendita - Cod. 36452

  • Tipologia: Masseria
  • Superficie: 610 m²
  • N° stanze: 8
  • Piano: 2

Situato nella zona storica del Realejo Bajo. Restaurato. Di 610 m2. Vista sul mare e sulla montagna, che si trovano a una distanza di 1,5 km, formata dall'unione di due abitazioni, una maestosa e l'altra una casa alta.
La facciata è stata restaurata nel 19 ° secolo, ha uno stile romantico, con grandi caratteristiche decorative. Finestre e porte protette con motivi floreali di grande qualità realizzati in ferro battuto. In cima alla facciata, sul cornicione, ha un parapetto cieco, decorato con forme geometriche, dietro il quale è nascosta la copertina.
Dispone di 8 camere, due delle quali con spogliatoio, soggiorno, patio centrale, disimpegno, 2 bagni, cantina, cucina completamente attrezzata, terrazza e garage (4 posti auto) di 62,51m2. Ha un cortile di 100m2. Si distinguono in due delle sue stanze e soggiorno, i suoi soffitti mudéjar con agram e con almizate decorati con motivi geometrici e corde.
Le sue mura sono costruite interamente in pietra di basalto irregolare agglomerata con fango, circa 80 cm di spessore. Alloggio organizzato in due altezze, soffitti e pavimenti in legno di tè. L'alloggio è conformato da diversi corpi, tutti finiti per mezzo di 6 coperti a quattro acque con la tradizionale tegola araba, eseguita su una struttura di coppia e una fila di legno di tè. La casa, all'interno, mantiene l'essenza delle origini dell'edificio, un'architettura mudéjar, sviluppata attorno ad un patio quadrato delle Canarie. Architettura vernacolare che funziona bioclimaticamente. Pavimenti e soffitti in legno di tè.
A 5 Km. Da Puerto de la Cruz e La Orotava.
Casa unica, di qualità, artistica e duratura.
Dal suo ambiente più vicino possiamo evidenziare:
-La Rambla de Castro a circa 1,5 km. Paesaggio protetto che si distingue per la sua biodiversità, bellezza, natura esuberante, sorgenti d'acqua ... luogo ideale per fare escursioni.
-Si trova inoltre ad una distanza di 1,5 km dal punto panoramico di La Corona, una delle migliori zone di parapendio, dove il più importante festival del mondo di volo libero e parapendio è stato effettuato per diversi anni, "Parafest La corona. " Si tratta di combinare il parapendio e il trekking.
-A circa 2 km si trova la spiaggia di Socorro, con sabbia vulcanica e luogo ideale per il surf e le immersioni. Area di immersione extra-ordinaria grazie alla trasparenza delle sue acque, alla temperatura gradevole durante tutto l'anno e ad un gran numero e varietà di specie.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


Annuncio inserito da Privato
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB