Vendita Villa, Alcocebre, Castellón Comunidad Valenciana, Spagna, Cami L'Atall Capicorp

Vendita - Cod. 35000

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 700 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 2

Villa indipendente recentemente ristrutturata ai margini del Mar Mediterraneo. Pronto a muoversi.
Questa villa fa parte di un complesso di 6 ville di cui 5 occupate tutto l'anno. Non ci sono costi comuni, perché durante la ristrutturazione, l'illuminazione esterna, le acque reflue sono state disaccoppiate e rese private al 100%.
Sublime e poco appariscente vista a 180º sul mare in una zona tranquilla del villaggio costiero di Alcoceber. Qui l'altezza massima consentita dell'edificio è di soli 4 piani, che offre un carattere esclusivo.
Questa villa si trova a 50 metri dal mare, a 500 metri dal supermercato e dai ristoranti e a soli 4 km dal centro di Alcoceber.
Questa villa dispone di 3 camere da letto e 2 bagni, di cui 1 con bagno interno. La camera da letto principale ha una terrazza di 35 m2 con vasca idromassaggio.
Una cucina super attrezzata (piano cottura a induzione, tepaniaki, forno combinato, macchina per caffè espresso, frigorifero, congelatore, refrigeratore per vino, lavastoviglie) con isola di cottura. Poi ripostiglio con lavatrice.
Allarme esterno, allarme interno e videosorveglianza collegato alle applicazioni di automazione domestica, connesso a Internet.
Il giardino è esente da manutenzione con un ponte di legno (Ipé) di 200 m2 e una terrazza parzialmente coperta di 150 m2, erba sintetica e irrigazione automatica delle piante. Piscina con copertura automatica di energia solare, elettrolisi del sale, controllo automatico del PH, motore controcorrente per nuoto illimitato e illuminazione a LED.
Ampio garage
Cucina professionale all'aperto con barbecue a gas, fuoco di cottura, acqua calda e fredda e mobili moderni di qualità marina.
Accesso con tastiera a codice, collegato alle applicazioni di allarme e domotica tramite un cancello automatico ....

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB