Vendita Villa, Arona, Isole Canarie, Spagna, avenida europa

Vendita - Cod. 33463

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 350 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 2

Offerta esclusiva! Nuova villa di lusso "Infiniti" nel sud di Tenerife. Offrendo stile di vita di lusso a La Caleta! Comfort ... Spazio ... luce ... ... semplice eleganza, sono tutte le parole che si possono usare per descrivere questa villa! Il design minimalista di questa villa di lusso offre ampio soggiorno e orientamento aperto per consentire il flusso di luce naturale in tutta la casa, dando una sensazione familiare caldo alla proprietà. di recente costruzione con materiali di altissima qualità, marmo, legno e pietra.
Si compone di 4 ampie camere da letto, tutte con bagno privato e di uno spogliatoio. La camera da letto è unica, con il proprio soggiorno è di 80 m2 e una terrazza con una vista magnifica! Molto leggero e ampio soggiorno e cucina a vista, completamente attrezzata. Si può prendere una rinfrescante nuotata mattutina o un rilassante fine della giornata un tuffo nella vostra piscina privata, godere di un ampio patio dove è possibile intrattenere gli amici con barbecue per tutto l'anno, giardini privati ​​offrono una bella zone chill-out. Doppio garage e un sacco di aree di stoccaggio.
caratteristiche:
Area: 2500m2
Casa: 350m2
piscina
garage
giardino
4 camere da letto
4 bagni
Prezzo: € 2.400.000.

Il resort villaggio di La Caleta circondato da uno scenario incredibile e la costa rocciosa. Nella baia sono invasi artificiali, che sono pieni di acqua di mare. zona con roccia vulcanica locale, che lo aiuta a connettersi con il paesaggio circostante e sottolineare la bellezza di questo posto per prendere il sole.
La Caleta è tranquilla e pacifica. Tra gli abitanti sono per lo più persone che scelgono questo luogo per il golf e le immersioni. Costa Adeje Golf Club si trova a soli 10 minuti. Lungo la costa a pochi discese scale sono per coloro che vogliono nuotare nell'oceano. In numerose calette sono bei paesaggi sottomarini, è possibile immergersi fino a una profondità di 40 m.
Questa bellissima villa con una bella vista, pronto ad aprire le porte per voi in tutto il mondo favoloso!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB