Vendita Villa, El Ejido, Almeria, Spagna, Avda del Mar 1, Balanegra, Berja

Vendita - Cod. 29061

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 300 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 2

Plot con giardino, diviso a metà, con la casa di abitazione su ciascuna delle due metà. La prima linea, l'accesso diretto alla spiaggia comunale.

Area privata (finca) entro i confini dell'insediamento (elettricità, acqua, fognatura comunale). Circa 6.000 mq terreno, separati da una parete 2 è quasi uguale al sito, sono venduti solo due insieme.

Nella prima sezione. Una casa a due piani di 214 metri quadrati, al primo piano dispone di 3 camere da letto, 2 bagni, cucina, sala da pranzo, soggiorno, terrazza con vista mare; la superficie totale di 168 mq Il secondo piano dispone di una camera da letto, bagno e soggiorno, 46 ​​mq, nonché un solarium di circa 100 mq L'area ha anche una piccola casa su un 1 camera da letto con servizi igienici di circa 25 metri quadrati, un parcheggio per 3 posti auto, doccia esterna, garage metallo accessori per il giardino. Nel giardino di 16 alberi, tre alberi di ulivo e diversi alberi da frutto e fiori. Oltre al boiler elettrico è installato dispositivo di riscaldamento dell'acqua dal calore solare.

Nella seconda sezione. Casa singola piani 93 mq, 3 camere, 2 bagni, cucina, sala da pranzo. Intorno alla zona casa di mq. 150 mq ombreggiato e rivestito con piastrelle di ceramica. La struttura dispone di spazi di parcheggio per 2 auto. Sul territorio di palme, acacie, Yuki (yuca) e fiori.

Ad ognuno dei siti hanno cancelli elettrici per il passaggio delle auto sul lontano dal muro mare e una porta di accesso al mare. Entrambe le case sono completamente attrezzate per la residenza permanente.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB