Vendita Villa, Zapardiel de la Ribera, Avila, Spagna, c/ Lazara 12

Vendita - Cod. 26716

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 240 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 1

SIERRA DE GREDOS: VILLA CON TERRENO & VISTA.
Sdraiato entro i confini del villaggio di Zapardiel de la Ribera, questa è una proprietà ideale per l'utilizzo come alloggi di edilizia residenziale permanente o secondo. Questa proprietà è costituita da un appezzamento di terreno 1.622m2, sul quale un edificio indipendente 151m2 viene impostato in base ai fatti di proprietà. Sud ha affrontato, questa villa gode di tutti i servizi urbani, ed è stato allestito con alte di qualità di finitura standard. Energia elettrica e acqua sono forniti più collegamento alla rete fognaria di rete. Il riscaldamento è fornito attraverso una caldaia diesel. Questa villa indipendente è diviso in 2 livelli: un garage sotterraneo 120m2 con accesso alla strada e 120m2 villa al piano terra livellato con il giardino della struttura e offre sistemazioni attraverso: cucina indipendente, camera da letto principale con il proprio bagno, soggiorno e sala da pranzo con camino , 2 camere matrimoniali e un bagno aggiuntivo. Il piano interrato è attualmente utilizzato come garage, uno spazio completamente open space. In questo seminterrato si trova una camera da letto e l'acqua armadio aggiuntivo. La struttura gode di una splendida vista sulle montagne. Il giardino si trova sopra il livello della strada da cui sono separate da un 50 metri. lungo muro di pietra. Il giardino è completamente ricoperta di alberi da frutto e dispone di diritti attraverso la comunità locale per l'irrigazione.
Il villaggio dove si trova la casa appartiene a regione Gredos Nord. È ad un'altezza di 1.518 m, si trova a 65 km. da Avila, e 185 km da Madrid, ai piedi del Massiccio Centrale Gredos. Anche a causa della sua posizione geografica e della rete stradale, è perfettamente collegato con altre città di importanza centrale: Talavera de la Reina, Segovia, Valladolid, Toledo, Salamanca ... Entrambi clima e il paesaggio è tipico di montagna alta, che è caratterizzato da una natura selvaggia acqua di fiume, così come numerosi pascoli di grande ampiezza e bellezza, i prati e le montagne.
Il settore primario è la base fondamentale dell'economia del paese, con il bestiame come attività predominante. Architettura popolare è tradizionale nel villaggio, con i suoi vicoli. Date le loro costruzioni tradizionali, tra cui fienili (blocco e pagliaio), piccole finestre e pareti in muratura, i suoi numerosi luoghi di interesse come: i ponti del fiume, Chiesa, Cappella, i suoi mulini, con le sue antiche fonti di pietra, senza dimenticare in ogni caso molti sentiero rurale che ci siamo trasferiti a angoli ignari delle montagne, e che ci permettono di effettuare numerose escursioni.
Accanto ai valori ambientali, la zona di Gredos accumula un interessante compendio di luoghi in cui storia, arte e tradizione hanno lasciato una traccia importante. Tra tutti loro, sottolineiamo la strada romana del "Puerto del Pico" e le città di Candeleda e "El Barco de Avila". Si consiglia la montagna a piedi dalla piattaforma si trova alla fine della strada che parte da "Hoyos del Espino" fino al famoso "Circo de Gredos". Il modo in cui termina la chiamata "Trocha Real", che, in pochi minuti, conduce la grande laguna glaciale. Nelle sue acque fredde e trasparenti si riflettono le alte vette che accanto al Almanzor formano il "Circo di Gredos". Si sottolinea il Parco Nazionale della gamma Gredos montagna, della fauna incredibili e valore botanico. Per godere la vostra visita alla montagna, si consiglia di fare delle escursioni. Suggestivo paesaggio modellato dall'erosione ghiacciaio su rocce di granito: lagune, circhi, e depositi che culmina nella 2592 metri della punta Almanzor.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB