Vendita Villa, Zaragoza, Zaragoza, Spagna, Octubre 418. Urbanización el Zorongo

Vendita - Cod. 35444

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 550 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: 3

In vendita Villa di lusso e nuova nell'urbanizzazione privata a 5 minuti dal centro di ZARAGOZA, nuova costruzione e di altissima qualità. Ha tutto nuovo, cucina di 40 m2 solo 1 anno, palestra privata, bagno turco 8 posti, jacuzzi 7 posti, piscina riscaldata 120 m2, estate e inverno con piattaforma automatica telescopica, motori solari, disco bar area bar, bancone bar area barbecue e forno per pizza o arrosto artigianale di 150 cm per legna da ardere, 8 posti auto di cui 4 coperti, finestre e porte in legno color alluminio mantengono la casa alla sua temperatura invernale ed estiva, 2 camini, cantina piano terra con possibilità da un altro camino o cucina o appartamento indipendente. la casa viene completamente arredata e decorata a piacere.
Spese comunitarie 173 euro al mese. di riscaldamento senza spegnerlo per tutto l'inverno, pochi euro al mese di gas sono pagati grazie allo speciale isolamento termico costruito con la casa. L'urbanizzazione ha strutture sanitarie di sicurezza sociale da 8 a 12 per la strada giugno, ha 24 ore di sicurezza, controllo di entrata e uscita di veicoli, farmacie, ristorante e attività sportive infinite (tennis, calcio, di pagaia, ufficio postale, servizio di autobus 24 ore al giorno ogni mezz'ora, servizio di autobus privato per bambini a scuola e servizi esclusivi senza fine solo per i membri dello sviluppo, ecc. ecc.).

È venduto per cambio di residenza. La proprietà è completamente pagata e non vi è alcun problema di solvibilità, semplicemente quando si cambia residenza è difficile prendersi cura della casa come merita ed è per questo che viene venduta.
La casa è meravigliosa e attende il suo nuovo proprietario che se ne innamora a prima vista.
Il prezzo di questa meravigliosa casa è di 990.000 euro. È finanziato senza interessi: ingresso 350.000 euro + pagamento mensile di 1.500 euro per completare l'importo totale.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB