Vendita Bilocale, Marbella, Malaga, Spagna, Marbella River Gardens, Avenida Del Prado

Vendita - Cod. 41089

  • Tipologia: Bilocale
  • Superficie: 120 m²
  • N° stanze: 2
  • Piano: 0

Una bella casa nel cuore di Nueva Andalucía che ha avuto un solo proprietario da quando è stata costruita nel 2005. L'appartamento è stato accuratamente migliorato negli ultimi quindici anni per creare quello che riteniamo sia probabilmente l'appartamento più carino di River Gardens.

Una ristrutturazione completa è stata effettuata nel 2020. La struttura presenta la scelta più popolare di pavimenti in marmo color crema in tutte le stanze, ad eccezione della cucina che ha un pratico pavimento in legno. Il marmo è stato appena levigato al diamante e lucidato per ottenere una lucentezza molto elevata.

I soffitti alti 2,8 metri sono una caratteristica unica che crea stanze luminose e ariose con una vera sensazione di lusso.

Il terrazzo è rialzato di 4 metri rispetto ai giardini e ai vialetti mentre l'ingresso anteriore è a livello del suolo; funziona così bene perché combina la privacy di un appartamento di alto livello senza nessuno degli svantaggi.

L'appartamento ha probabilmente la migliore vista di River Gardens; è in una posizione appartata e tranquilla, con vista sul fiume con un'ampia vista di alberi sempreverdi maturi. È completamente protetto dalla strada e dalle aree pubbliche come l'ingresso principale e la piscina.

La terrazza è esposta a sud ed è un terreno d'angolo, quindi c'è il sole dalla mattina presto fino a tarda sera.

Caratteristiche:

• Terrazza (con tende da sole completamente chiuse per creare un ulteriore ampio soggiorno)
• Disimpegno d'ingresso con armadi a muro
• Ampio salone con zone soggiorno e pranzo e caminetto
• Camera da letto principale
• Bagno interno con vasca e doccia
• Seconda camera da letto / ufficio
• Secondo bagno con vasca e doccia
•Cucina
• Ampio spazio (armadi / dispensa / bar)
• Mobile contenitore (Trastero)
• Ampio parcheggio
• Terrazza anteriore comune
• Accesso a giardini pubblici ben tenuti
• Piscina comunitaria
• Finestre con doppi vetri dappertutto

Dall'ingresso con videocitofono, dispensa, bar e guardaroba per scarpe e cappotti si accede all'ampio soggiorno / pranzo con camino e porte scorrevoli completamente vetrate sul terrazzo.

A sinistra è un arco alla cucina completamente attrezzata con forno elettrico, piano cottura elettrico, cappa aspirante, cantinetta vino, lavastoviglie e frigorifero / congelatore.

Sulla destra del salone da pranzo c'è un arco con le porte che danno alle due camere da letto e al bagno degli ospiti.

La grande seconda camera da letto ha una finestra sul terrazzo anteriore e può fungere anche da grande ufficio.

Il bagno per gli ospiti comprende una vasca / doccia, wc e bidet e un mobile lavabo con due ampi cassetti per riporre gli oggetti. C'è un ripostiglio integrato con lavatrice, asciugatrice e ulteriore ripostiglio.

La camera da letto principale ha una splendida vista sulla terrazza e un ampio armadio a muro con mensole e cassetti.

Il bagno principale dispone di vasca / doccia, WC e bidet, oltre a un termoarredo. C'è un armadio antiappannamento a specchio, un armadio a torre e un mobile lavabo con due grandi cassetti per riporre gli oggetti.

Il terrazzo che è stato completamente ristrutturato con abbondanza di prese di corrente e dimmer per le plafoniere. C'è un rubinetto esterno e supporti per un televisore.

Le fioriere originali e le piastrelle in mattoni rossi sono state rimosse professionalmente e riposizionate con piastrelle di ceramica color crema contemporanee per completare i pavimenti in marmo all'interno. Questa è una delle conversioni più popolari in River Gardens e trasforma totalmente la terrazza.

La terrazza può essere completamente chiusa con le tende da sole montate per convertirla in un'altra grande zona giorno che può essere utilizzata durante tutto l'anno.

C'è un facile accesso per sedie a rotelle e disabili e un'area salotto comune ma privata a destra dell'ingresso.

L'ascensore e le scale antistanti l'ingresso conducono direttamente al piano seminterrato dove si trova un grande magazzino con presa di corrente e un ampio parcheggio illuminato, entrambi compresi nel prezzo.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB