Vendita Casa indipendente, CHILCHES-COSTAS, Malaga, Spagna, NASAS 12

Vendita - Cod. 43143

  • Tipologia: Casa indipendente
  • Superficie: 200 m²
  • N° stanze: 7
  • Piano: 3

Sulla bellissima costa di Chilches, Malaga, si trova questa imponente villa che promette una vita di comfort ed eleganza. Con una costruzione di 210 mq e un ampio terreno di 626 mq, questa proprietà offre ampi spazi sia interni che esterni.

Entrando nella villa si può subito apprezzare il potenziale che ha per diventare una vera e propria abitazione. Nonostante venga venduto non arredato e necessiti di alcuni lavori di ristrutturazione, questo offre ai nuovi proprietari la meravigliosa opportunità di personalizzare ogni angolo secondo i propri gusti e preferenze.

La villa dispone di quattro ampie camere da letto, che la rendono uno spazio perfetto per ospitare una famiglia numerosa o intrattenere gli ospiti. Inoltre, dispone di due bagni completi, che garantiscono comfort e privacy a tutti i membri della casa.

La cucina completamente attrezzata è il luogo perfetto in cui i buongustai possono liberare la loro creatività culinaria.

Uno dei gioielli di questa villa è la sua bellissima piscina privata, dove potrete godervi bagni rinfrescanti durante le calde giornate estive. Inoltre, la struttura dispone di un garage indipendente, che offre la tranquillità di avere uno spazio sicuro per parcheggiare i veicoli.

La villa offre anche due terrazze, una al piano terra e una al piano superiore, da cui si possono godere viste panoramiche e magnifici tramonti. Questi spazi esterni sono ideali per rilassarsi, ospitare incontri sociali o semplicemente godersi il clima mediterraneo.

La luminosità è una caratteristica importante di questa villa, grazie al suo orientamento sud-ovest. I raggi del sole inondano ogni angolo, creando un'atmosfera calda ed accogliente. L’illuminazione naturale evidenzia ulteriormente i dettagli architettonici ed esalta la bellezza degli spazi interni.

Inoltre, all'ingresso della proprietà, poco prima di salire in casa, è presente una predisposizione prevista per la realizzazione di un ulteriore appartamento. Questa opzione offre grande versatilità e flessibilità per adattare la proprietà alle esigenze e ai desideri dei proprietari.

In breve, questa villa a Chilches Costa, Malaga, è un'opportunità unica per creare la casa dei tuoi sogni. Con una vasta area edificata, un grande terreno, una piscina privata, un garage separato e splendide terrazze, questa proprietà ha tutto il necessario per godersi al meglio la vita mediterranea. Non perdere l'occasione di trasformare questa villa nel tuo rifugio perfetto!

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB