Vendita Villa, Peniscola, Castellón Comunidad Valenciana, Spagna, Luxemburgo

Vendita - Cod. 29253

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 200 m²
  • N° stanze: 3
  • Piano: 1

Villa splendido e unico nella Peñiscola con una vista incredibile sul mare
Questa villa è situata su un pendio verso il basso e Peñiscola è di 420 mq
Chiudere Informazioni alloggio
descrizione
Stupenda villa su tre piani di 420 metri quadrati, che può ospitare 7 camere e cucina che comprende 6 camere da letto e 4 bagni.
Le camere sono ampie e possono ospitare letti matrimoniali e terrazze e uno di loro è un bagno che è incredibilmente grande. Soggiorno con camino e terrazzo. La cucina è bianco e c'è una macchina frigo / congelatore, piano cottura, forno, cappa aspirante, lavastoviglie e lavatrice.
C'è un garage, parcheggio esterno, una bella piscina privata e giardino è di 850 metri quadrati e una vista assolutamente imbattibile. Peñiscola è un gioiello sconosciuto si trova nella provincia di Castellon, nella parte settentrionale della regione di Valencia, sulla Costa Azahar, chiamato anche? Gibilterra Valencia? o "città del mare? ed è una città portuale fortificata costruita un faro su una scogliera di 67 metri sopra il livello del mare ed ha una stretta striscia di terra, che lo rende facile uscire. E 'come una cartolina e molto suggestiva con le sue strette strade e case bianche protetta nascosta dietro i muri di pietra che un tempo. il villaggio è un affascinante mix di circa 510 case, il guerriero, che sono costruiti attorno alle strade strette e tortuose. che ha ancora l'originaria struttura medievale. una passeggiata attraverso questo strade strette dare la tua occasione per scoprire i numerosi ristoranti e bar accoglienti. il castello sulla cima della penisola, è stata 1294-1307 i Templari. costruita Benedetto XIII, conosciuto come "Papa Luna", questo iniziato come un luogo per la Privacy iniziare la lotta per l'unità della Chiesa cattolica. gioco di troni ha incluso parti della serie qui in questa bella penisola. Peñiscola una città magica con parco naturale è, lunghe spiagge sabbiose e ristoranti nella zona. La Playa Norte, vicino al centro storico ed è considerata la più bella della spiaggia ed è lunga circa cinque chilometri. Ideale per prendere il sole e nuotare stagione ci sono un sacco di bagnini e attività ricreative come la pallavolo, vela e canoa sono alla guida. La spiaggia ora ha la bandiera blu, il che significa che soddisfa i requisiti per la qualità dell'acqua, la sicurezza, i servizi e l'ambiente. Incontra sud siete uno del più grande parco naturale sulla costa del Mediterraneo, la Sierra de Irta, un suggestivo paesaggio di montagna mescolato con piccole spiagge, alte scogliere, insenature e accoglienti. Peñiscola ha molti bei negozi, bar, ristoranti e un sacco di storia da offrire. La pesca ha un grande significato qui e hanno una grande influenza sullo sviluppo dei prodotti alimentari e dei suoi sapori e profumi. Carciofi, asparagi, cipolle, melanzane e fagioli sono insieme un piatto delizioso. E non dobbiamo dimenticare il riso, che, insieme con i migliori frutti di mare e prodotti freschi che cresce nella zona, più che sufficiente per soddisfare anche i palati più esigenti.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB