Vendita Altro (Terreni), Riogordo, Malaga, Spagna, c/Virgen de Belen

Vendita - Cod. 30666

  • Tipologia: Altro (Terreni)
  • Superficie: 16424 m²
  • N° stanze: 4
  • Piano: 96

UR4 TERRENO a Riogordo (Málaga). PIANO APPROVATO PARZIALE

Malaga Riogordo è una graziosa cittadina a 40 chilometri da Malaga capitale e la Costa del Sol, con facile accesso tramite l'autostrada in tutte le direzioni, sia Granada, Cordoba e Siviglia.
 Il comune situato nella Axarquía ha registrato quasi 3.000 abitanti. La città ha tutti i servizi inerenti in un luogo che vive il turismo in gran parte residenziale, soprattutto all'estero dove sorge la colonia britannica. Godere di una molto speciale microclima dove il sole è protagonista durante tutto l'anno. Le temperature non sono mai estreme e il freddo è l'eccezione.
Vicino al centro storico di Riogordo terreno in questione, l'UR4, circa 21.331 metri quadrati in un territorio urbano qualificato e Piano parziale approvato, di cui 16.424 metri quadrati sono di proprietà rappresenta un 77.01% stand coefficiente di superficie a seconda. . neve o offerte rurali Andalusia.
Ma ciò che più mi è piaciuto il UR4 è una parola. Sun, rotondo raggiante e incisivo. La leggera pendenza del rilievo assicura la ricezione di luce solare diretta e una vista eccezionale su tutte le case in una posizione privilegiata con una luce permanente e il cielo sempre blu. Con la Sierra e il fiume, i colori e le sensazioni piacevoli sono mescolati tutti i sensi.
Tutto questo in una città come Riogordo (Málaga), con la propria vita turistica, si merita visitare e vivere da un'identità culturale, di intrattenimento e di architettura. Con magnifici paesaggi a causa della Serrania, la valle in cui si siede e il fiume, all'ingresso del paese. Il tutto con un microclima dove il freddo non ha spazio.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB