Vendita Rustico-casale, Estepona, Malaga, Spagna, Calle El reinoso, no 53

Vendita - Cod. 31812

  • Tipologia: Rustico-casale
  • Superficie: 217 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: 2

Splendida villa spaziosa circondata da splendide viste sul mare e sulla campagna, a soli 5 minuti di auto dalla spiaggia, dai supermercati e dai ristoranti del Laguna Village. Questa casa a sud presenta un'atmosfera coloniale elegante e si trova in una delle zone più belle ed esclusive di Estepona. Ha un'atmosfera distinta di campagna, ma è vicino a servizi locali, Estepona e Marbella. È circondata da una splendida campagna, e la sua posizione leggermente elevata offre viste mozzafiato sul Mediterraneo. Ci sono splendide passeggiate in montagna direttamente dalla casa.

Il giardino maturo è immacolato e molto ben curato - per la grande varietà di alberi e piante e di un'ampia area prato. C'è anche un frutteto che contiene aranci, limoni, papaia, mandarino, lime, pistacchi, fichi, avocado, mango e prugne. Gli attuali proprietari dispongono anche di due piani ortaggi grandi che li forniscono verdure biologiche fresche tutto l'anno. C'è un'area chiusa adatta per i polli. C'è un garage aperto e una grande unità con parcheggio per diversi veicoli. La casa ha un facile accesso - giù per una piccola corsia, e l'ingresso è di fronte a un campo di limoni - è veramente idilliaco. La casa e il giardino sono forniti da un pozzo idrico comunitario, che fornisce tutte le esigenze di irrigazione per un prezzo molto basso rispetto alla rete elettrica. L'acqua ha un sistema di irrigazione completamente automatizzato.

La casa è molto spaziosa e ha una splendida vista da ogni singola delle sue grandi finestre. C'è una cucina a pianta aperta che porta ad un ampio salone con bruciatore a legna. Il salotto scorre in un'ampia area salotto che si apre in uno splendido balcone ombreggiato, da dove si può sedere e guardare le magnifiche viste sul mare. A causa del clima temperato, questa zona può essere utilizzata quasi tutto l'anno.

Su questo piano ci sono 2 camere da letto e un bagno principale: una delle camere da letto ha vista sul mare e l'altra si affaccia sul frutteto.

Al piano inferiore ci sono altre tre camere da letto, un altro bagno e una grande area salotto (attualmente utilizzata come area giochi per bambini) che si apre verso il bellissimo giardino e la zona piscina. C'è anche una lavanderia / lenzuola con un grande armadio per il deposito di vestiti extra e anche un'area di stoccaggio molto utile sotto le scale. Quattro delle cinque camere hanno armadi a muro.

Lo spazio che offre, il giardino splendido, la piscina e la vicinanza alle comodità locali lo rendono ideale come casa familiare. È anche a breve distanza in auto dalle scuole internazionali a Estepona, San Pedro e Marbella. L'aeroporto di Málaga è raggiungibile in 45 minuti d'auto.

Caratteristiche: Piscina - Gazebo elettrico e sistema di ingresso - Pannelli solari ad acqua calda - Sala lavanderia - Armadi a muro - Vista mozzafiato sul mare - Frutteto - Sistema di irrigazione - Comune comunale (Bassa stagione) - Distanza a piedi dai bar e ristoranti a Laguna Village Min) - Bellissimo giardino recintato - Molto privato e tranquillo

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB