Vendita Villa, Rincon de la Victoria, Malaga, Spagna, c/margarita nº12

Vendita - Cod. 24392

  • Tipologia: Villa
  • Superficie: 900 m²
  • N° stanze: 5
  • Piano: 2

Bella villa indipendente con tutti gli extra e comfort.

Terreno di 900m2 esposto a sud, con una superficie costruita di 350m2 su due piani della superficie. Grande anteriore e posteriore (erba sintetica di alta qualità) giardino, piscina con tetto scorrevole, piscina di acqua salata riscaldata, parcheggio privato per due auto, custodia dell'animale domestico con built capannone, grande officina e deposito, doccia esterna in piscina mobile bar in giardino, stenditoio coperto, giardini di irrigazione automatici che circondano la proprietà.
Piano terra con veranda coperta anteriore, ampio ingresso, soggiorno con camino, cucina completamente attrezzata con mobili di design e high-end apparecchi con grande dispensa separata, WC sottotetto in legno, soggiorno con accesso diretto al giardino e grande inn rustico con barbecue al coperto.

Al piano superiore: camera da letto matrimoniale con bagno en suite con vasca-idromassaggio e sauna in camera. Legno spogliatoio separato. 4 più la camera da letto principale e un bagno.
Tutte le proprietà è al di fuori. Buone qualità. Parquet in tutta la casa. Filodiffusione in tutta la casa. Rivestimento mobili personalizzati in armadi. Finestre esterne e porte con doppi vetri (climatiche) e zanzariere. Barre piene. Aria condizionata e riscaldamento in tutta la casa. Porta macchina fotografica. Allarme collegato al PBX. Perfetto stato. Venduto arredato se lo si desidera.

La posizione è perfetta, gode di privacy e tranquillità, con tutti i servizi e comfort per l'ambiente immediato. A pochi minuti di auto dal centro di Malaga.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB