Vendita Villetta a schiera, Estepona, Malaga, Spagna, Playa Guadalobon,33

Vendita - Cod. 40564

  • Tipologia: Villetta a schiera
  • Superficie: 400 m²
  • N° stanze: 6
  • Piano: 3

Essendo una delle destinazioni residenziali più ambite e consolidate in Europa, la Costa del Sol copre quasi tutte le opzioni interessanti per gli acquirenti di case che cercano uno stile di vita lussuoso nel Mediterraneo, o anche un'eccellente opportunità di investimento in affitto. fulmini naturali, inclusi dettagli architettonici, doppie altezze e cucine aperte che offrono spaziosità e spazialità. Townhouse dispone di una terrazza privata sul tetto con jacuzzi, pergola, pavimento galleggiante e area barbecue. Il proprio garage sotterraneo ha un accesso diretto alla casa attraverso un'ampia lavanderia e area di servizio, oltre a posti auto condominiali per gli ospiti.
La casa dispone anche di un camino, riscaldamento a pavimento (ad acqua nelle zone giorno ed elettrico nei bagni), aria condizionata calda e fredda, armadi finiti e imbottiti, oltre ai più recenti sistemi domotici domestici. Sulla spiaggia, fiume Guadalobón e un'ampia pineta esaltano il piacere della privacy e dell'isolamento. Si trova a pochi minuti a piedi dal porto turistico di Estepona, vicino al centro della città, e con collegamenti eccezionali a Puerto Banús, Marbella e gli aeroporti di Malaga e Gibilterra.I centri comuni sono evidenziati da grandi aree di nuoto (piscina di 50 m, piscina a sfioro e piscina all'aperto per bambini). Un circuito termale con piscina riscaldata, acqua ghiacciata, sauna, bagno turco e palestra attrezzata.
Inoltre, due aree chill-out, lettini in stile balinese, cascate a cascata e altri giochi d'acqua sparsi per i percorsi interni, piazze e giardini verdeggianti, il tutto in un recinto controllato dalla sicurezza.
L'estetica all'aperto è stata creata per essere il più naturale possibile, con tonalità di bianco, grigio e nero e pareti divisorie eleganti.

Visite registrate per questo annuncio

Visite suddivise per nazione di provenienza

Intervallo di date

Richiesta Info


REALIGRO FREE ADVERT
Desidero aggiornamenti per annunci simili
Sono maggiorenne, ho letto e accetto Termini e Condizioni e Informativa Privacy.*
Annulla
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB